Assistenza Tecnica per problematiche inerenti l’hardware, il servizio prevede la riparazione e/o sostituzione delle parti danneggiate delle apparecchiature.
|
|
|
Assistenza Sistemistica per la configurazione di sistemi operativi Microsoft, la condivisione di periferiche e cartelle fra gli utenti della rete aziendale, l’automatizzazione dei backup e l’installazione di firewall per la sicurezza dei dati.
|
Assistenza Software per l’installazione, la configurazione e l’istruzione di tutti gli applicativi gestionali da noi forniti oltre alla consulenza ed istruzione degli applicativi Microsoft.
|
|
Proponiamo inoltre una soluzione di assistenza e supporto erogata da remoto che garantisce una immediatezza dell’intervento proteggendo i Vostri dati da eventuali intrusioni, grazie a collegamenti ottenuti mediante connessioni protette.
Assistenza Tecnica
per problematiche inerenti l’hardware, il servizio prevede la riparazione e/o sostituzione delle parti danneggiate delle apparecchiature.
Assistenza Sistemistica
per la configurazione di sistemi operativi Microsoft, la condivisione di periferiche e cartelle fra gli utenti della rete aziendale, l’automatizzazione dei backup e l’installazione di firewall per la sicurezza dei dati.
Assistenza Software
per l’installazione, la configurazione e l’istruzione di tutti gli applicativi gestionali da noi forniti oltre alla consulenza ed istruzione degli applicativi Microsoft.
Proponiamo inoltre una soluzione di assistenza e supporto erogata da remoto che garantisce una immediatezza dell’intervento proteggendo i Vostri dati da eventuali intrusioni, grazie a collegamenti ottenuti mediante connessioni protette.